PJ Investigation

From the blog

Investigazioni per furto e recupero della refurtiva

investigazioni-per-furto
Siete stati vittima di un furto e non sapete come fare per recuperare ciò che vi è stato sottratto? Le indagini delle forze dell’ordine non hanno ancora portato a niente e volete accorciare i tempi? La nostra agenzia di investigazioni private è in grado di svolgere indagini in modo autonomo o di concerto con le forze dell’ordine, riuscendo spesso ad ottenere informazioni e risultati in modo più preciso e tempestivo rispetto alle normali indagini “ufficiali”.

Nel caso si abbiano anche dei sospetti sui possibili autori della rapina, ma non si hanno concrete prove di colpevolezza, l’assistenza di un’agenzia di investigazioni può rivelarsi utilissima. In questo caso infatti gli investigatori possono svolgere ricerche e indagini sui sospettati, ricorrendo anche a pedinamenti a piedi e in auto.

PJ investigation può sia ricostruire l’accaduto in base agli elementi rilevati sulla scena del crimine, sia effettuare delle ricerche a titolo privato (senza l’ausilio delle Forze dell’Ordine) che siano finalizzate al recupero refurtiva.

Una volta acquisite le prove che dimostrano la colpevolezza dei ladri, sarà sufficiente presentare tutto l’incartamento in sede giudiziale. Gli elementi raccolti da agenzie di investigazioni autorizzate come la nostra possono rappresentare elementi probatori di valore legale.

Come fare… quando non riesci a fare!

Contattaci senza impegno per qualsiasi richiesta.
Disponibilità H24 via cellulare 331/3645838

CONTATTACI