PJ Investigation

From the blog

Investigazioni per recupero crediti

recupero-crediti
Le investigazioni per recupero crediti possono essere richieste da cittadini privati, imprenditori e liberi professionisti, banche e enti pubblici.
Tali indagini finanziarie evitano inutili spese legali nel caso in cui il debitore risulti essere completamente insolvente. Si avrà la certezza di recuperare il credito qualora il debitore risulti possedere dei beni pignorabili di qualsivoglia natura.

Informazioni fondamentali che la nostra agenzia di investigazioni è in grado di recuperare sono l’indirizzo del debitore, eventuali utenze telefoniche e fonti di reddito ed eventuali beni (mobili e immobili) intestati al debitore che possono essere oggetto di pignoramento.
Conoscere l’indirizzo del debitore significherà poter recapitare una ingiunzione di pagamento e mettere formalmente in mora il soggetto; così come conoscere il suo luogo di lavoro servirà a capire la sua capacità reddituale ed economica.

Conoscere eventuali movimenti bancari ed eredi del debitore significherà comprendere la sua situazione economica e potersi rivolgere a qualcuno in caso di mancato ritrovamento o morte del debitore.

L’esito dell’investigazione fornirà una visione completa e sarà utile in sede giudiziaria, inoltre il lavoro svolto dal tuo detective ti aiuterà a capire o meno se sia il caso di aprire un procedimento legale.

Come fare… quando non riesci a fare!

Contattaci senza impegno per qualsiasi richiesta.
Disponibilità H24 via cellulare 331/3645838

CONTATTACI