PJ Investigation

Servizi

copertina

SECURITY

Security nei locali notturni , Stewarding in occasione di manifestazione sportive

La PJ Investigation negli ultimi anni, grazie alla forte stima riconosciuta al Cav. Pietro Berardi, ha ampliato notevolmente la propria attività inserendosi nel settore della Security in occasione di eventi di pubblico spettacolo. Infatti ad oggi PJ Investigation collabora attivamente con tantissimi locali notturni di Pesaro, Rimini e Milano, servizi di accoglienza per eventi di moda e spettacolo, servizio di stewarding presso gli stadi di calcio, servizio di controllo presso gli Autodromi in occasione di Gran Premi e tanti altri eventi, svolgendo attività di prevenzione, sicurezza e controllo ingressi.

Tutto questo grazie al supporto di centinaia di collaboratori iscritti regolarmente presso la locale Prefettura, che previo superamento dell’esame di abilitazione, hanno conseguito la qualifica di “ADDETTO ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo” previsto dal D.M. 6 Ottobre 2009.
Il valore aggiunto che contraddistingue PJ Investigation è dovuta alla grande esperienza maturata nell’Arma dei Carabinieri dal Cav. Pietro Berardi, il quale svolge anche consulenza e una perfetta organizzazione degli addetti Security in occasione di questi eventi.

Servizio di Bodyguard per accompagnamento personalità VIP

Un altro servizio importante che svolge PJ Investigation è quello dell’accompagnamento VIP in occasione di eventi mondani e cerimonie private con personale altamente qualificato per questa tipologia di attività così delicata.
Avendo collaboratori con licenza NCC, inoltre, nel caso di richieste specifiche disponiamo di auto per il trasporto di tali personalità in tutto il territorio nazionale.

Servizio di Accoglienza e Portierato nei Negozi e Centri Commerciali

La PJ Investigation svolge attività di portierato e accoglienza in occasione di feste private, inaugurazione di negozi e centri commerciali e nei complessi condominiali.

Servizio di Antipirateria nei plessi cinematografici

La PJ Investigation durante questi anni ha svolto con grande successo servizio di antipirateria in diversi plessi cinematografici in occasione di anteprime mondiali di film, predisponendo un attività di controllo durante le riprese per impedire eventuali registrazioni sia audio che video.