PJ Investigation

From the blog

Sicurezza informatica e bonifica ambientale

bonifiche-telefoniche-informatiche

Oggi la sicurezza informatica è sempre più necessaria proprio perché sempre più spesso viene violata in ogni modo, sia per il trafugamento di dati sensibili che per furti online e clonazione di strumenti di pagamento.

Nell’ambito della sicurezza informativa rientrano anche le investigazioni su profili social falsi e bonifiche per individuare dispositivi di intercettazione nelle abitazioni private e nei luoghi di lavoro.

Oggi chiunque può acquistare con facilità un radio trasmettitore, più comunemente chiamato cimice o microspia, di ridottissime dimensioni, occultabile ovunque ed in grado di intercettare o registrare le conversazioni e le comunicazioni che avvengono in una stanza, ufficio, negozio, azienda, auto, telefono fisso o cellulare, o semplicemente scaricare da Internet un software spia ed istallarlo nel pc o nel cellulare della persona da spiare.

La nostra agenzia, grazie all’utilizzo di apparecchiature specifiche molto sofisticate sono in grado di scovare e microspie ambientali e telefoniche, microregistratori, microfoni digitali e da muro, sistemi spia nei computer che sono in grado di trafugare comunicazioni spesso riservate e confidenziali.

Il diritto alla privacy deve essere sempre tutelato, sia che si parli di ambito privato che professionale. Contattaci per maggiori informazioni.

Come fare… quando non riesci a fare!

Contattaci senza impegno per qualsiasi richiesta.
Disponibilità H24 via cellulare 331/3645838

CONTATTACI